Pubblicità online

Creazione contenuti, pubblicazione e gestione

La pubblicità si paga

La pubblicità online richiede dei costi dovuti alla creazione dei contenuti, se realizzati da terze parti, e alla pubblicazione su uno o più canali della rete internet.

Trend pubblicità

 La pubblicità sul cellulare, che nel 2018 ha raggiunto $ 162,6 miliardi, avrà una crescita a $ 384,9 in tutto il mondo, entro il 2023. Sul PC diminuirà da $ 19,4 miliardi a $ 11,9 miliardi.

Pubblicità di Google

 Consente agli utenti di scegliere, per i loro annunci, gli obiettivi, il budget e il targeting e di avviare e interrompere la pubblicazione degli annunci in ogni momento.

Pubblicità programmata

Caratterizzata dall’acquisto automatizzato e ottimizzato di unità pubblicitarie con l’obiettivo di inviare il messaggio giusto, al momento giusto e alle persone giuste.

STARTER KIT

Pubblicità

Il Kit Pubblicità è uno strumento per effettuare la pubblicità in rete a pagamento, col quale l'azienda programma e mostra brevi annunci pubblicitari promuovendo offerte di servizi, elenchi di prodotti o video agli utenti che navigano sulla rete. Caratteristiche contenuti >

1 - PUBBLICITA' GOOGLE 

1. Google Ads

Google Ads (Advertisement=Pubblicità) è il programma pubblicitario online di Google. Si può creare annunci online per raggiungere gli utenti nel momento esatto in cui manifestano interesse per i prodotti e i servizi che offri. E' un prodotto da utilizzare per promuovere l'attività commerciale, supportare la vendita di prodotti o servizi, creare awareness e incrementare il traffico sul sito web. Gli account Google Ads sono gestiti online;  si può creare e modificare la campagna pubblicitaria in qualsiasi momento. Si imposta un budget di spesa adeguato alle proprie esigenze.


Campagna Google Ads

Attività e servizi
Studio di comunicazione
> Ottimizzazione sito web o landing page
Studio delle keywords
> Configurazione della campagna
> Descrizione servizi inclusi: B)1,2,3 Scopri >
> Monitoraggio e report personalizzato
> Ottimizzazione continuo della campagna

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Formazione

Per attività interessate alla gestione della Pubblicità
 La partecipazione alle giornate formative consente di scoprire le potenzialità del marketing online per la propria attività e fondamentali per:   
> Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio 
> Promozione di prodotti/servizi
> Campagne Google Ads 

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2 - PUBBLICITA' FACEBOOK

2. Facebook Ads

Facebook intercetta un gran numero di persone, e può indirizzare il traffico verso il proprio sito a costi per click bassi e in tempi estremamente rapidi. Inoltre consente un sistema di targetizzazione che intercetta l’utente in base alla località (stato, regione, città), agli interessi e al comportamento, dando un ulteriore possibilità di creare dei pubblici simili al pubblico che ha ottenuto i migliori risultati. In più di Facebook ADS ha un’impatto visivo: le campagne PPC di Facebook puntano su immagini e video, che rendono le campagne più performanti, oltre che più favorevoli.


Campagna Facebook

Attività e servizi
> Studio di comunicazione
> Studio del copy e del visual per le inserzioni
Configurazione Pubblico
> Configurazione Campagna
> Monitoraggio e Report Personalizzato
> Campagne di Retargeting
> Verifica risultati

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Formazione

Per attività interessate alla gestione della Pubblicità
La partecipazione alle giornate formative consente di scoprire le potenzialità del marketing online per la propria attività e fondamentali per:
> Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio
> Promozione di prodotti/servizi
> Campagne Ads Facebook e Instagram 

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3 - PUBBLICITA' MULTICANALE

3. Multicanale Ads

Realizza un piano media pubblicitario sui principali canali online: Google, Bing, Youtube, Facebook, Instagram, Linkedin in modo da raggiungere più utenti mentre frequentano i loro canali preferiti. Sinonimo di flessibilità di un'azienda, la multicanalità migliora la soddisfazione della clientela rafforzandone la fedeltà. Diversi canali di vendita possono essere utilizzati per raggiungere target non coperti da una strategia monocanale. Allo stesso tempo questo permette l'apertura di aree di business nuove all'interno delle quali possono essere offerti nuovi prodotti e servizi.


Campagna Multicanale

Attività e servizi
> Studio della comunicazione
> Analisi dei target
> Configurazione campagne
> Monitoraggio e Report Personalizzato
> Ottimizzazione continuo delle campagne
> Campagne di Retargeting
> Verifica risultati

Richiedi preventivo >

Formazione

Per attività interessate alla gestione della Pubblicità
La partecipazione alle giornate formative consente di scoprire le potenzialità del marketing online per la propria attività e fondamentali per:
> Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio
> Promozione di prodotti/servizi
> Campagne Multicanale 

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Grado di completamento

Presenza   Marketing   Pubblicità

%
Test S.r.l.

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Sede operativa

09028 Sestu (CA)
Via Saragat snc

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Telefono: 0702310258

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