Un unica applicazione software sul cloud gestisce tutte le comunicazioni: telefonate, video chiamate, web conference, condivisione schermo... randi, dal negozio all'ipermercato. Offre servizi di consulenza, progettazione, formitura, installazione, direzione lavori e assistenza post vendita. Opera in partnership con i brand leader del mercato, fornendo al cliente non solo sistemi di alta qualità e durata, ma anche rispondendo ai nuovi canoni funzionali ed estetici particolarmente apprezzati dai clienti sempre più esigenti. ASystem supporta il cliente nel post vendita, con assistenza qualificata e tempestiva sia nella manutenzione periodica dei sistemi che in risposta alle situazioni di emergenza.
Uno dei benefici del sistema VoIP è che può essere gestito sui computer e può sfruttare la potenza di elaborazione avanzata dell’interfaccia computer / utente, nonché funzionalità di Windows. Qualsiasi con conoscenze di reti e computer può installare e mantenere il sistema. Al contrario un sistema telefonico proprietario richiede spesso un’installatore addestrato su quel particolare sistema.
Con un VoIP PBX si può utilizzare facilmente un VOIP service provider per eseguire le chiamate tra le persone aziendali, da qualsiasi terminale e dovunque siano, a lunga distanza e le chiamate internazionali. I risparmi sulle bollette mensili sono significativi. Se avete più uffici o filiali, potete connettere I centralini di tutte le vostre filiali remote ed eseguire chiamate gratuite tra le stesse.
. I Telefoni Software possono essere installati direttamente sul PC. Potete quindi eliminare i cablaggi telefonici e procedere all’aggiunta e allo spostamento degli interni telefonici in maniera molto più facile. Nei nuovi uffici potete completamente eliminare le porte telefoniche aggiuntive necessarie per un centralino tradizionale.
Dato che il sistema telefonico IP è ora basato su computer, è possibile integrare le funzioni del telefono con le applicazioni aziendali. Ad esempio: Visualizzare i dati del cliente chiamante automaticamente quando si riceve una sua chiamata, migliorando notevolmente il servizio, tagliando i costi e riducendo il tempo impiegato per ogni chiamante. Le Chiamate in uscita possono essere effettuate direttamente da Outlook, eliminando quindi anche la necessità per l’utente di digitare il numero telefonico.
Se un dipendente deve lavorare da casa, egli può semplicemente avviare il telefono SIP software ed essere in grado di rispondere alle chiamate del proprio interno telefonico, proprio come farebbe se fosse in ufficio. Le chiamate possono essere deviate in qualsiasi parte del mondo. Oltre alle comunicazioni telefoniche possono essere gestite: video chiamate, chat, web conference, condivisione monitor, gestione di sistemi remoti.
La programmazione e il controllo delle comunicazioni può essere effettuato da qualsiasi sistema e utente abilitato, da qualsiasi luogo. Il sistema archivia tutte le transazione e possono essere visualizzate facilmente anche con grafici di facile lettura e interpretazione.
Comunicazioni standardizzate, unificate, integrate senza vincoli e limitazioni.