Marketing

Collaboriamo per la crescita di aziende digitali online.

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A) Contenuti

1 - Marketing multicanale

Marketing multicanale, approccio focalizzato su traffico e conversioni in aumento, visite ripetute e generazione di maggior fedeltà al marchio.

2 - Visibilità nelle ricerche

Ottimizzazione sui motori di ricerca, per portarsi ai primi posti nelle ricerche degli utenti. Strategico in loco e fuori sede ottimizzazione sui motori di ricerca per maggiore visibilità, lead generation per una sempre crescente quantità di traffico.

3 - Social & Media

Generazione di un marchio migliore di consapevolezza, impegno e entrate attraverso attraverso post sui social media, annunci sui media a pagamento, campagne di retargeting e altro ancora.

4 - Copywriting & Contenuti

Contenuti basati sulla ricerca, creazione migliora le classifiche di ottimizzazione sui motori di ricerca, esperienza dell'utente, autorità di mercato aumentando contemporaneamente le conversioni.

B) Obiettivi

1 - Pianificare strategia 

La creazione di una campagna di marketing digitale di successo presuppone una strategia. Un preliminare incontro col cliente farà conoscere i suoi obiettivi, il marchio attuale e i concorrenti dal suo punto di vista. Quindi, lo specialista, in collaborazione con il responsabile del marketing,  verificherà i canali online del cliente, i concorrenti e proporrà soluzioni specifiche per una campagna di marketing basata sulla strategia digitale globale.

2 - Aumentare i visitatori

Uno dei primi obiettivi di una campagna di marketing digitale è attirare visitatori sul sito Web in modo da poter garantire una conversione. Le campagne di marketing sono iniziative vive e che respirano: non si può semplicemente accenderle e pregare che funzionino. Pertanto, gestiamo ogni campagna di marketing digitale per assicurarci che produca risultati. Se la campagna non attira un numero sufficiente di visitatori sul sito Web, il team ottimizzerà continuamente la campagna. 

3 - Conquistare e fidelizzare

I clienti viaggiano da un annuncio o da una campagna di marketing alla pagina di destinazione, devono effettivamente effettuare una conversione. Il nostro team tratta i siti Web come un materiale di marketing. Ottimizziamo ogni landing page per canalizzazioni di conversione strategiche, massimizzando il numero di conversioni garantite. L'ottimizzazione include la progettazione del percorso 'utente, l'aumento della velocità del sito e del tempo di caricamento, l'integrazione di copywriting utili e on-brand per guidare i clienti. I dati vengono tracciati e con rapporti relativi.

Copywriting & Contenuti

Contenuti basati sulla ricerca, creazione migliora le classifiche di ottimizzazione sui motori di ricerca, esperienza dell'utente, autorità di mercato aumentando contemporaneamente le conversioni.

C) Servizi

Ottimizzazione ricerche

Con oltre l'87% degli acquirenti alla ricerca di prodotti e servizi online, la tua azienda può ottenere una vasta gamma di contatti qualificati e un aumento delle conversioni posizionandosi in cima nella ricerca. Forniamo il servizio tecnico, off-page e on-page ai clienti di tutti i settori, aiutandoli ad assumere e mantenere la loro posizione ai vertici delle ricerche. Li aiutiamo ad aumentare la visibilità del loro marchio e a incontrare potenziali clienti nel momento che si presenta l'intenzione di acquisto.

Pay-Per-Click

Un annuncio a pagamento che viene visualizzato nella parte superiore della ricerca riceve quasi 4 volte i clic rispetto a quelli presenti nelle posizioni inferiori. Tuttavia, raggiungere questa posizione, anche con la pubblicità a pagamento, è difficile a causa della concorrenza sempre crescente. I nostri esperti PPC fanno affidamento su dati approfonditi, sulla ricerca e contenuti strategici per ottimizzare le prestazioni degli annunci a pagamento e generare un ROI più elevato.

Contenuti marketing

Quest'anno, oltre il 70% dei marketer sta investendo attivamente nel content marketing. Poiché l'ambiente sta diventando sempre più saturo, i dati, la strategia e i contenuti di qualità sono più importanti che mai. I nostri esperti strateghi, scrittori e designer creano contenuti accattivanti attentamente progettati per ogni fase del percorso del cliente, aumentando la base di lead qualificati, le conversioni e la fedeltà.

Social Media Marketing

Da Facebook e Instagram a LinkedIn e Twitter e oltre: il nostro team di esperti aiuta i clienti a costruire la loro presenza sui social media in modo strategico, ottimizzando ogni canale per alimentare il loro funnel di marketing.  Siamo specializzati nella gestione dei social media sia organici che a pagamento, fornendo una suite completa di servizi, dalla strategia alla creazione di contenuti e alla gestione della comunità.

Email Marketing

L'email marketing può generare un ROI fino a 42 € per ogni euro speso. Aiutiamo i clienti di tutti i settori a costruire strategie di email marketing di successo e a gestire campagne che alimentano e convertono i loro contatti. Da semplici newsletter a sofisticate strategie di retargeting eCommerce, pianifichiamo, concettualizziamo, eseguiamo e gestiamo tutti i tipi di campagne di email marketing end-to-end.

D) Automazione

1 - CRM

Customer Relationship Management. Sia che tu stia cercando di personalizzare i tuoi sforzi di marketing multicanale o automatizzare i tuoi flussi di lavoro digitali, possiamo aiutarti a sviluppare strategie, nonché identificare e implementare gli strumenti giusti per far crescere e mantenere le relazioni con i clienti.

2 - Email Marketing

Dall'integrazione CRM all'identificazione, implementazione e gestione della giusta piattaforma di email marketing per la tua azienda, utilizziamo strumenti e strategie avanzati per automatizzare flussi di lavoro di email marketing complessi.

3 - Gestione dei Social

Utilizziamo le piattaforme di gestione dei social media premium per raccogliere dati più approfonditi, eseguire analisi migliori e ottimizzare le prestazioni del tuo marchio sui canali social.

Copywriting & Contenuti

Contenuti basati sulla ricerca, creazione migliora le classifiche di ottimizzazione sui motori di ricerca, esperienza dell'utente, autorità di mercato aumentando contemporaneamente le conversioni.

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